The first flower of the garden. |
Sophie enjoying the Spring sun. |
My little Penny, 1997-2010 |
Welcome to my little blog... it's a little scary, is anyone interested?
Spring arrives slowly here, but new life is appearing.
Benvenuti nel mio piccolo blog, la sua un po' di paura, c'e' qualcuno interessato? ..... NOTA: Mi scusi il mio italiano, non parlo bene, ma io imparo e provo. Per favore, correggimi.
Primavera arriva lentament qui, ma una nuova vita appare.
Many changes and deaths have occurred in my life in the past year; first my dear friend Johanne who was like both a mother and big sister to me, my little doggie Penny who was my constant companion for over 10 years, my Aunt Lorraine who meant so much to me, and finally my beloved father.
Though I miss them all, each has left me special blessings of new friends, discoveries, and lost relatives.... so like Spring, new life.
Molti cambiamenti e le morti si sono verificati nella mia vita nell'ultimo anno: prima la mia cara amica Johanne che era come una madre e sorella maggiore per me, il mio cagnolina piccola Penny che è stato mio compagno costante per oltre 10 anni, mia zia Lorraine che significava così tanto per me, e finalmente il mio caro padre.
Anche se mi mancano tutti, ognuno mi ha lasciato speciali benedizioni di nuove amicizie, scoperte, e ha perso i parenti .... così come la Primavera, la vita nuova.
Anche se mi mancano tutti, ognuno mi ha lasciato speciali benedizioni di nuove amicizie, scoperte, e ha perso i parenti .... così come la Primavera, la vita nuova.
Thanks & love to all!
Un abbraccio forte !
Lorraine,sono felice che il tuo blog è partito.Non ti preoccupare per il tuo italiano.Ti capiamo.A volte le cose succedono una dietro l'altra,a me è capitato 10 anni fà di perdere tante persone care.Ricorda i momenti belli e loro vivranno sempre con te!Lo so che è triste perdere il cagnolino,a me sono passati due anni e la mia Rudy ancora la sogno la notte.Ora vai avanti col blog che sono sicura sarà bellissimo,perchè fatto da una persona con un animo sensibile come il tuo.Bacioni,a presto Rosetta
ReplyDeleteLorraine!
ReplyDeleteIf there's anyone that deserves to be followed,
that someone is you! I'll surely follow you!
You're my sweetheart and I love you for life!
I loved to see Penny's pic and to see that the flowers of the spring time are comin' back to enlighten our days.
Love u forever n always,
Keep postin' ;)
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteLorraine,
ReplyDeleteI (Symei Lopes) posted the last comment ;)
I still don't know how to use my account,
to post but
i'll figure it out soon :)
Symei Lopes
Cara, eccomi !!!!!!!
ReplyDeleteBenvenuta nel mondo dei blog !!!!!!!!!
Ti sono tanto riconoscente per le belle parole che hai per me da quando mi conosci...grazie, sono cose che penso anch'io di te,
sinceramente !
Mi dispiace di leggere che nell'ultimo anno alcune persone a te care ti hanno lasciata, compresa la tua piccola Penny...
...ma ora essi sono felici nella Luce di Dio, e ti tengono per mano da Lassù, puoi credermi !
Ti abbraccio fortissimo, sono felice di averti come amica...hai un'anima bella come i primi fiori del tuo giardino !!!
(E tante carezze alla tua tenera Sophie!)
Maddy
Mia cara Lorraine, il tuo primo post è molto bello e le tue parole mi hanno commossa! Purtroppo è molto triste perdere le persone o gli animaletti che amiamo tanto, ma questa è la vita e per loro dobbiamo cerare di viverla nel migliore dei modi, tanto anche se non li vediamo fisicamente, sono sempre accanto a noi e ci proteggono! La tua Sophie è una razza Bolognese? Mi piace moltissimo!!!!
ReplyDeleteTi mando un grosso bacio, a presto
Francy
This is a great idea ... I'll definitely follow you! Keep writing :-) Love, Lauren
ReplyDeleteQUE LINDOS LOS PERRITOS.......
ReplyDeleteUN SALUDO.
Dearest Lorraine,
ReplyDeleteThe older we get the more hurt we will feel as so many loved ones and friends will be taken into heaven, temporarily away from us but I do believe they become Angels we know by name... http://mariettesbacktobasics.blogspot.com/2014/01/angels-we-know-by-name.html
Hugs,
Mariette